CO.SO - COWORKING SOCIALE

CO come COWORKING (ma non solo)

Avere il proprio spazio all’interno di CO.SO non significa solo godere di una postazione esclusiva, di tutti i servizi necessari a lavorare con efficienza oppure disporre di sale per corsi, riunioni e laboratori

 

Lo spazio coworking di CO.SO offre molto di più. E’ un ambiente accogliente e allo stesso tempo uno spazio virtuale, pensato per scambiare esperienze e competenze con l’obiettivo di creare benefici reciproci e progetti portatori di valore sociale.

 

Ogni utente può così dedicare tempo per far crescere la propria attività in un luogo stimolante e immergersi in una community capace di sviluppare proposte condivise.

Da CO.SO nasce cosa

Ciò che rende CO.SO una realtà unica è la volontà di creare sinergie per un bene comune. Che gli attori siano social manager, architetti, grafici o psicologi, a tutti verrà richiesto di collaborare per realizzare progetti con benefici sociali per territorio, per coloro che soffrono situazioni di disagio e per coloro che se ne prendono cura.

 

Attraverso la collaborazione dei singoli e al coordinamento del gruppo gestore, CO.SO sarà un motore continuo per promuovere attività e progettualità, attraverso incontri periodici che aiuteranno a valorizzare idee e ottimizzare le risorse.

Generare benefici sociali e attuare “buone pratiche” per raggiungere un fine comune in aiuto a soggetti svantaggiati è la miglior definizione di SO, l’anima sociale di CO.SO. 

 

L’impronta sociale della realtà sarà la stella polare delle attività promosse dal gruppo di coordinamento e l’elemento distintivo dello spazio coworking. 

Il valore aggiunto del SOciale

Esplorare nuove modalità di collaborazione per affrontare tematiche e problematiche che interessando il tessuto sociale di Bergamo è la sfida di CO.SO. La vastità del raggio d’azione entro cui si sviluppano sarà il perno grazie al quale ciò che viene visto come una difficoltà possa diventare un valore aggiunto.

 

L’unione delle forze, attraverso lo spazio coworking, porta CO.SO a diventare un nuovo punto di riferimento in provincia, un nuovo attore capace di costruire collaborazioni e sinergie per un aumentare quantità e qualità delle proposte sociali e di supporto al disagio.

Non c'è CO senza SO

CO.SO - Coworking Sociale by Nutopia srl - Via Gemelli 18, Bergamo - Partita IVA 03643420163

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now